Thursday, 22 Oct 2020

iDoctors il videoconsulto on line ovunque tu sia

iDoctors

Mai come in questi tempi, si dimostrano preziosi e indispensabili i videoconsulti forniti da iDoctors, piattaforma attraverso la quale si possono effettuare prenotazioni on line di visite mediche privatamente. E sono oltre 300 i medici che hanno aderito a questa iniziativa, per far fronte all’ emergenza Covid-19.

 

iDoctors è il primo servizio in Italia che dà la possibilità di consultare un ricco elenco di specialisti e di prenotare in tempo reale, visite ed esami diagnostici anche a domicilio. Grazie a questo servizio, nato nel 2008, si può scegliere la prestazione di cui si ha bisogno decidendo liberamente il giorno, l’orario e la zona più comoda da raggiungere, con la possibilità di poter leggere in rete le recensioni lasciate dagli utenti tramite questionari, a visita effettuata.

Lo scorso ottobre è nato un supporto di video consulto, con lo scopo di favorire quelle situazioni in cui non è necessario un contatto diretto con lo specialista, come ad esempio una seconda opinione o un consulto in un’altra città, prima di prenotare una visita. “Da un mese a questa parte” – precisa la dott.ssa Paola Conti, amministratore e fondatore di iDoctors, “ovvero da quando abbiamo dovuto ridurre gli spostamenti a causa dell’emergenza COVID-19, i video consulti hanno ricoperto un’importanza maggiore, sia per il paziente che per il medico.

In poche settimane un gran numero di psicologi e dottori hanno voluto aderire all’iniziativa e a quel punto visto, l’enorme successo dell’iniziativa, abbiamo contattato tutti i medici professionisti iscritti al nostro portale e abbiamo ottenuto quasi trecento adesioni. Per venire ulteriormente incontro ai nostri pazienti, i video consulti resteranno gratuiti fino a giovedì 30 aprile”.

Leggi anche:

iDoctors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *